Diventa Partner

Oltre all’accoglienza, Il Faro promuove percorsi di empowerment per favorire l’inserimento occupazionale e sociale delle donne e dei giovani della comunità.

Un impatto concreto che possiamo generare grazie anche alla collaborazione di aziende e imprese sociali del territorio e non solo.

Scegli di far parte della nostra squadra. C’è tanto da fare e possiamo farlo insieme!

Il Faro

 

Siamo disponibili per trovare insieme il migliore modo di collaborare.

Alcuni esempi di collaborazioni che possiamo attivare

Sostieni la Fabbrica del Farò coinvolgendo i tuoi clienti e dipendenti

Puoi sostenere la cooperativa coinvolgendo i tuoi clienti e dipendenti in attività di volontariato d’impresa o gruppi di sostegno.

Iniziative di marketing, co-branding e comunicazione

Possiamo sviluppare insieme attività di marketing o di co-branding per comunicare l’impegno solidale della tua azienda: un prodotto o servizio personalizzato o a doppio marchio, un evento, la promozione sui social network e altri modi.

Tirocini lavorativi

Offri la possibilità di fare formazione e esperienza sul campo attivando tirocini lavorativi per le donne del Faro.

Donazione di materiale edile, arredi, materie prime o scarti di produzione 

La Fabbrica del Farò ha bisogno di materiali edili per la ristrutturazione.

Le Botteghe del Farò necessitano di tante materie per la creazione di oggetti che venduti sosterranno l’inserimento lavorativo di donne e di giovani (tessuti, pallet, vetri, ecc.).

 La Fabbrica del Farò per gli eventi aziendali

Scegli di utilizzare i locali della Fabbrica del Farò per i tuoi eventi aziendali, per gli incontri di formazione, di team buildig o altro.

Il Natale con il Faro

In occasione del Natale, se sei solito fare regali a clienti e dipendenti, scegli i prodotti e le proposte della cooperativa.

Raccolte Punti

Se la tua impresa promuove raccolte punti, scegli di inserire la cooperativa Il faro tra i beneficiari.

I fondi raccolti saranno destinati alla Fabbrica del Farò

Sostieni la Fabbrica del Farò 

Puoi sostenere la cooperativa con una donazione una tantum o ripetuta che sarà destinata ai lavori di ristrutturazione della Fabbrica del Farò. Potrai anche adottare una stanza o un porzione della Fabbrica che più ti piace.

Fai la tua proposta

Siamo aperte e disponibili a sviluppare insieme nuove idee, progetti che abbiamo come fine comune e fine ultimo la crescita e l’empowerement di chi accogliamo.